martedì 15 maggio 2012

Alfonso Luigi Marra

Reincarnatevi in alberi che non saranno abbattuti per stampare libri di Alfonso Luigi Marra

6 commenti:

  1. • Guarda gli ammazza-giustizia Monti e Severino su chiappe di Sara:

    http://www.scribd.com/doc/98170422/LEGGE-PINTO-E-APPELLO-nota-contro-il-tentativo-dei-magliari-al-governo-di-abrogarli
    • http://www.scribd.com/doc/98170422/LEGGE-PINTO-E-APPELLO-nota-contro-il-tentativo-dei-magliari-al-go
    www.scribd.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Ascoltate questa registrazione: l’hanno drogata! http://soundcloud.com/pasfermiamolebanche/20120709-212632

      Elimina
    2. Marra: Sara e il Papa sodomita; Denis Verdini, il suo prode amico De Vincenzo e i servizi segreti; il TGCom, Le Iene, Sky, internet, la setta e la finta disfunzione della giustizia quale vera causa di tutti i mali. L?ABIEZIONE DI MASSA.

      http://www.scribd.com/doc/100191354/Sara-e-il-Papa-sodomita-Denis-Verdini-il-suo-prode-amico-De-Vincenzo-e-i-servizi-segreti-il-TGCom-Le-Iene-Sky-internet-e-la-setta-Ovvero-la-fi

      Elimina
    3. Gianni Simioli vi annuncia la sua nuova rubrica VAI GINO!: 15 minuti settimanali (se non ci uccidono prima) con il genio assoluto di Gino Marra, ogni mercoledì alle 12 (solo questa settimana giovedì, domani 18.7.12), su Radio Marte. I video delle interviste saranno lanciati in rete nelle ore successive. Frequenza radio per il Sud 96.00. Diretta video www.radiomarte.it

      Elimina
  2. Il Porno di Sara progettato a tavolino dai servizi segreti per screditarla come testimonial di Marra? Perché la magistratura, che avrebbe potuto interrogare tutti in un giorno e assumere ogni provvedimento, e innanzitutto bloccare il video, a distanza di due mesi ancora studia? Cosa c'è da studiare?

    http://www.youtube.com/watch?v=RSQ04DOHLA0

    RispondiElimina
  3. Dice Casaleggio (quello che sta dietro Grillo), che se ne intende, che in Internet il 10% degli influencer crea il 90% dei contenuti. Quello che si è dimenticato di dire è che non si tratta di influencer nel senso di ideologi o pensatori, ma di influencer che, sotto falsi nomi, intervengono ovunque, per creare gli orientamenti, alle dipendenze di banche, partiti, imprese e insomma poteri.. Siamo in presenza, in sostanza, di vere e proprie organizzazioni strutturate per mettere nella testa della gente le cose che deve pensare..

    http://www.youtube.com/watch?v=HFdu9HNEe4U&feature=youtu.be

    RispondiElimina