martedì 12 luglio 2011

Assoluzione

Nel messaggio della segreteria telefonica inserite una richiesta di assoluzione per i vostri peccati

4 commenti:

  1. Anche questo mi ispira abbastanza. Dunque, muble muble...
    Sono stanca di chiedere sempre le stesse cose a tutte le persone che frequento, e sono tante, eh! Così ho comprato questa segreteria telefonica. Ho dovuto girare mezza città per trovarne una: pare sia caduta in disuso. Basta che non cada la linea, non quella mia, io mi attesto sullo stesso peso ormai da tanti anni, mi riferivo alla linea telefonica. Bene, sono qui come un'ebete e non so cosa dire. Ah, giusto, ci inserisco la richiesta. OK procedo.
    Avete chiamato Emma che, evidentemente, non è in casa o non può rispondervi. Visto che avete telefonato, non avrete perso il vostro tempo, nè il costo di una telefonata andata a vuoto, perchè ora sentirete un messaggio molto importante di Emma che desidera vi arrivi forte e chiaro: CHIEDO L'ASSOLUZIONE TOTALE PER I MIEI PECCATI CHE PASSERO' AD ELENCARE: PECCATO DI NON AVER MANDATO AL DIAVOLO UN MARITO PRIMA DI SPOSARLO; PECCATO DI NON AVER TRATTENUTO UN PORTAFOGLIO BEN FARCITO E AVERLO CONSEGNATO AD UN COMMERCIANTE SENZA SCRUPOLI; PECCATO DI AVER LASCIATO UN BIGLIETTO CON I MIEI RIFERIMENTI SUL PARABREZZA DELLA SMART...BEH DI CIO' CHE RESTA DI UNA SMART (TANTO E' UNA SMART); PECCATO DI NON AVER RICATTATO IL MIO CAPO POCO INTELLIGENTE; PECCATO NON AVER CEDUTO ALLE AVANCES DI BIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  2. Divertentissimo. Ti nomino Esecutrice di Consigli Assurdi con il massimo dei voti e la lode. Che la forza sia con te. Grazie :))

    RispondiElimina
  3. Ue, ho preso un plasil, perchè non sembra ma il podio è alto, eh?
    Grazie grazie, ma grazie anche per aver stimolato la mia creatività sopita!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te. Devi tornare assolutamente da queste parti

    RispondiElimina